rotate-mobile
Cronaca

Ancora pioggia, le previsioni del tempo per domani

In giornata su bassa pianura e costa cielo variabile con schiarite e vento da sud moderato; sui monti cielo da nuvoloso a coperto con ulteriori piogge intermittenti anche temporalesche

Per la giornata di domani sono previste piogge molto intense sulle Prealpi durante la notte, abbondanti altrove. In giornata su bassa pianura e costa cielo variabile con schiarite e vento da sud moderato; sui monti cielo da nuvoloso a coperto con ulteriori piogge intermittenti anche temporalesche. Quota neve sui 2000 m circa. Sull'alta pianura e fascia orientale variabilità con probabili piogge sparse anche temporalesche alternate a fasi di tempo migliore. Possibile qualche nebbia in pianura dalla sera.

Mercoledì 25 aprile

Cielo in genere variabile con più sole verso la costa, dove in giornata soffierà vento moderato dal mare; sui monti nuvolosità variabile con piogge sparse e qualche temporale, possibili localmente anche in pianura, meno sulla costa. Di notte possibile qualche banco di nebbia in pianura.

Giovedì 26 aprile 

Su bassa pianura e costa cielo variabile con vento dal mare moderato di pomeriggio. Sui monti cielo in prevalenza nuvoloso o coperto con piogge da moderate ad abbondanti e temporalesche, probabili sparse anche in pianura; possibili e più isolate sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora pioggia, le previsioni del tempo per domani

TriestePrima è in caricamento