rotate-mobile
Cronaca

Cielo variabile e vento dal mare, le previsioni del tempo per il 25 aprile

Nella giornata di domani avremo cielo in genere variabile con prevalenza di sole verso la costa, dove in giornata soffierà vento moderato dal mare. Temperature massime intorno ai 20 gradi sul litorale

Nella giornata di domani avremo cielo in genere variabile con prevalenza di sole verso la costa, dove in giornata soffierà vento moderato dal mare; sui monti nuvolosità variabile con locali piogge sparse, in genere deboli, ma anche qualche possibile rovescio temporalesco nel pomeriggio. In pianura e nel Tarvisiano cielo da poco nuvoloso a variabile con probabilità di piogge in genere bassa. Di notte possibile qualche banco di nebbia in pianura.

Giovedì 26 aprile 

Sui monti e fascia pedemontana cielo in prevalenza coperto con piogge deboli in mattinata, abbondanti e anche temporalesche dal pomeriggio. Su pianura e costa cielo variabile con vento dal mare moderato in giornata e peggioramento verso sera con piogge anche temporalesche.

Venerdì 27 aprile 

Cielo variabile con la possibilità di locali rovesci o isolati temporali ma anche di ampie schiarite, più frequenti verso la costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile e vento dal mare, le previsioni del tempo per il 25 aprile

TriestePrima è in caricamento