rotate-mobile
Cronaca

Previsioni del tempo per Pasqua e Pasquetta

Previsioni per domani 31 marzo 2013:IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese, inizialmente anche a carattere di rovescio, in attenuazione dalla serata.Temperatura stazionaria o in leggera...

Previsioni per domani 31 marzo 2013:
IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese, inizialmente anche a carattere di rovescio, in attenuazione dalla serata.
Temperatura stazionaria o in leggera diminuzione nei valori massimi con minime di 9°/10°C e massime di 11°/12°C.
Venti deboli (5/15 km/h) da Est-Sud-Est tendenti a disporsi da Est-Nord-Est e rinforzare con raffiche di Bora sul Golfo fino a 70 km/h.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.?
OSMER:
Di notte e al mattino avremo piogge abbondanti su pianura e costa e nevicate in montagna oltre gli 800 metri circa.
In giornata le precipitazioni si attenueranno progressivamente, ma le nevicate potrebbero scendere fino a 500 m di quota circa.
Soffierà Bora, anche sostenuta sulla costa e sulle zone orientali. In serata miglioramento. Previsioni per 1 aprile 2013
OSMER:
Sulla regione probabilmente avremo nuvolosità variabile con bassa probabilità di pioggia al mattino e nelle ore centrali della giornata, ma con un peggioramento in serata e nella notte successiva. Al mattino soffierà Bora moderata sulla costa, poi in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni del tempo per Pasqua e Pasquetta

TriestePrima è in caricamento