rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi, tempo molto incerto, potremmo avere ancora qualche pioggia ma anche schiarite specie sulla costa anche ampie, alternate comunque a passaggi di nuvole e con qualche possibile pioggia, ma come...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi, tempo molto incerto, potremmo avere ancora qualche pioggia ma anche schiarite specie sulla costa anche ampie, alternate comunque a passaggi di nuvole e con qualche possibile pioggia, ma come detto anche schiarite.
Per domenica tempo perturbato con piogge abbondanti, anche se sulla costa potranno anche esserci delle schiarite, ma non mancheranno anche le piogge anche qualche temporale.
Le temperature saranno ancora senza variazioni di rilievo. Andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni. SABATO 21 APRILE:Come detto molta variabilità e incertezza, avremo schiarite in particolar modo sulla costa, anche se non si escluderanno comunque piogge che potranno esserci in tutta la regione, anche sul resto della regione ci potranno essere delle schiarite. Per quello che riguarda le temperature saranno stazionarie, venti sostenuti da sud sulla costa.

DOMENICA 22 APRILE:Ancora tempo variabile e incerto avremo piogge abbondanti specie su Pianura e montagna, la neve cadrà a 1200 metri. attenzione le condizioni meteo saranno molto incerte, sulla costa potremmo avere anche sia pioggia che qualche temporale, ma non sono affatto escluse delle schiarite. Quindi massima variabilità. Le temperature comunque saranno stazionarie.

LUNEDI' 23 APRILE:Ancora variabilità si potranno avere piogge sparse su tutta la regione ma anche le solite schiarite in specialmente sulla costa. Temperature

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento