rotate-mobile
Cronaca

Cielo poco nuvoloso: le previsioni per domenica 19 luglio

La regione domenica sarà interessata da correnti settentrionali che a tratti saranno ancora umide, nei giorni successivi, affluiranno correnti nord-occidentali un po' più calde e abbastanza stabili.

Cielo poco nuvoloso

Domenica 19 luglio, secondo le previsioni Osmer, su pianura e costa cielo in genere poco nuvoloso, con venti di brezza. Sulla zona montana variabile con la possibilità di qualche pioggia e forse di qualche locale rovescio temporalesco più probabili, comunque nel pomeriggio, quando anche sulle altre potrebbe formarsi un po' più di nuvolosità.

Cielo sereno, massime in aumento

Lunedì 20 luglio al mattino su tutte le zone cielo in prevalenza sereno; nel pomeriggio sulla zona montana da poco nuvoloso a variabile con la possibilità di qualche rovescio, mentre su pianura e costa rimarrà sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Temperature massime in aumento.

Cielo sereno

Martedì 21 luglio su pianura e costa prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso, sui monti sarà probabile maggiore nuvolosità, specie al pomeriggio, con la possibilità di qualche locale rovescio. Venti di brezza e temperature in ulteriore lieve aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo poco nuvoloso: le previsioni per domenica 19 luglio

TriestePrima è in caricamento