rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 1 gennaio 2012 e per Domani

IST.TEC.NAUTICO: SITUAZIONE: La nostra regione sarà interessata da una vasta area di pressioni alte e livellate sui valori prossimi ai 1015 ettoPascal che si estenderà su buona parte dell’Italia. Una debole perturbazione di origine atlantica si...

IST.TEC.NAUTICO:

SITUAZIONE:

La nostra regione sarà interessata da una vasta area di pressioni alte e livellate sui valori prossimi ai 1015 ettoPascal che si estenderà su buona parte dell'Italia. Una debole perturbazione di origine atlantica si estenderà dalla Sardegna alla Francia.

PREVISIONI:

Si prevedono cielo sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti alti e stratificati nelle prime ore della giornata. Venti deboli (5/10 km/h) tra Est e Sud-Est, o variabili. Temperatura stazionaria o in leggero aumento con minime di 3°/4°C e massime di 11°/12°C. Mare quasi calmo o poco mosso. Visibilità buona.

PREVISIONE PER DOMANI 2 gennaio 2012

SITUAZIONE:

La nostra regione sarà interessata dal transito di una perturbazione di origine atlantica, il movimento verso sud-est, che si porterà sull'Italia settentrionale. Ne conseguirà una diminuzione della pressione atmosferica ed un peggioramento delle condizioni del tempo.

PREVISIONI:

Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese a partire dal pomeriggio, intense nella notte . Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile. Temperatura in aumento nei valori minimi con minime di 5°/6°C e massime di 11°/12°C. Mare poco mosso. Visibilità da buona a discreta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 1 gennaio 2012 e per Domani

TriestePrima è in caricamento