rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 1 gennaio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, prevalentemente bassa e stratificata.Temperatura in leggero aumento nei valori minimi ed in diminuzione in quelli massimi con minime...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, prevalentemente bassa e stratificata.
Temperatura in leggero aumento nei valori minimi ed in diminuzione in quelli massimi con minime di 6°/7°C e massime di 9°/10°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud e Sud-Ovest, in rotazione a Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità da buona a discreta, in peggioramento con foschie anche dense in serata.
OSMER:
Al mattino avremo cielo prevalentemente sereno su tutta la regione con inversioni termiche in montagna. Dal pomeriggio progressivo aumento della nuvolosità, prima su pianura e costa poi anche in montagna, fino a cielo ovunque coperto in serata. Su bassa e costa sarà possibile qualche banco di nebbia sia al mattino che in serata.

PREVISIONE PER DOMANI: 02 gennaio 2013 IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese e tendenza, dal tardo pomeriggio, ad attenuazione dei fenomeni.
Temperatura stazionaria con minime di 6°/7°C e massime di 9°/10°C.
Venti deboli (5/10 km/h) da Nord-Est con temporanei rinforzi.
Mare poco mosso.
Visibilità da discreta a buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo coperto con precipitazioni in genere moderate. Neve probabilmente sopra i 500 metri sulle Alpi e sulle zone prealpine più interne, sopra gli 800 metri sulle altre località. Sulla costa dal pomeriggio soffierà Bora moderata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 1 gennaio e per Domani

TriestePrima è in caricamento