rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 1 giugno e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso con temporanei addensamenti associati a possibili isolati deboli rovesci.Venti deboli (2/5km/h) di direzione variabile.Temperatura stazionaria o in leggera...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso con temporanei addensamenti associati a possibili isolati deboli rovesci.
Venti deboli (2/5km/h) di direzione variabile.
Temperatura stazionaria o in leggera diminuzione con minime di 16°/17°C e massime di 22°/23°C.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sulla regione avremo tempo instabile con cielo da variabile a nuvoloso e atmosfera umida. Saranno probabili rovesci e temporali sparsi al mattino su bassa pianura e costa, nel pomeriggio invece sulle zone più interne della pianura e zona montana. Sulla costa soffieranno venti deboli o moderati meridionali.

PREVISIONE PER DOMANI: 02 giugno 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti associati a possibili deboli rovesci.
Venti deboli (5/10 km/h) da Sud-Ovest
Temperatura stazionaria con minime di 17°/18°C e massime di 21°/22°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Avremo tempo instabile, con variabilità, sarà probabile maggiore presenza di sole sulla costa, maggiore nuvolosità invece sulle altre zone, specie al pomeriggio, con probabili rovesci e temporali sparsi.
Sulla costa soffierà Scirocco moderato al mattino, poi Libeccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 1 giugno e per Domani

TriestePrima è in caricamento