rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 1 novembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICOSono previste condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni estese, anche a carattere temporalesco, in attenuazione dal pomeriggio.Temperatura in aumento con minime di 8°/9°C e massime di 14°/15°C.Venti deboli o moderati...

IST.TEC.NAUTICO
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni estese, anche a carattere temporalesco, in attenuazione dal pomeriggio.
Temperatura in aumento con minime di 8°/9°C e massime di 14°/15°C.
Venti deboli o moderati (10/20 km/h) da Sud-Ovest con temporanei rinforzi.
Mare mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
La notte e al mattino piogge abbondanti su tutta la regione, localmente anche intense, quota neve oltre i 1700 m circa sulle Prealpi, 1500 m in Carnia e oltre gli 800 m circa sulle Alpi Giulie. Bora sostenuta in pianura, più forte sulla costa dove comunque sarà possibile acqua alta. Nel pomeriggio relativo miglioramento con cielo ancora coperto e qualche residua pioggia o qualche rovescio sulle zone orientali, vento da sud-ovest sulla costa.

PREVISIONE PER DOMANI: 02 novembre 2012 IST.TEC.NAUTICO
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti iniziali e scarse probabilità di deboli precipitazioni nelle prime ore della giornata.
Temperatura in aumento con minime di 13°/14°C e massime di 17°/18°C.
Venti deboli (10/15 km/h) tra Ovest e Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo in genere variabile con nuvolosità più consistente a est e sui monti dove saranno possibili piogge sparse moderate. Di notte probabili nebbie in pianura. Su pianura e costa saranno comunque probabili schiarite anche ampie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 1 novembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento