rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 10 febbraio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti iniziali.Temperatura in diminuzione con minime di 0°/1°C e massime di 6°/7°C.Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.Mare poco mosso...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti iniziali.
Temperatura in diminuzione con minime di 0°/1°C e massime di 6°/7°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo variabile con aria ancora secca nei bassi strati, più umida in quota. Più sole probabilmente nel pomeriggio. Venti deboli variabili, freddo di notte e al mattino.

PREVISIONE PER DOMANI: 11 febbraio 2013 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese, in intensificazione nel corso della giornata, nevose anche a quote relativamente basse.
Temperatura stazionaria con minime di 0°/1°C e massime di 6°/7°C.
Venti deboli (5/15 km/h) tra Nord-Est ed Est-Nord-Est tendenti in serata a disporsi da Est-Nord-Est e rinforzare con rinforzi di Bora fino a 60/80 km/h.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino cielo nuvoloso, in giornata coperto. Sui monti dal pomeriggio neve debole dalla sera più abbondante. Sulla costa in giornata si avrà qualche debole precipitazione, dal pomeriggio e in serata pioggia. In pianura e sul Carso dal pomeriggio possibili sia piogge che deboli nevicate mentre nella notte verso martedì è più probabile che nevichi con Bora sostenuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 10 febbraio e per Domani

TriestePrima è in caricamento