rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 11 novembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni estese, deboli al mattino ed abbondanti dalla serata.Temperatura in aumento con minime di 14°/15°C e massime di 18°/19°C.Venti moderati (20/40 km/h) da Sud-Est con...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni estese, deboli al mattino ed abbondanti dalla serata.
Temperatura in aumento con minime di 14°/15°C e massime di 18°/19°C.
Venti moderati (20/40 km/h) da Sud-Est con residui temporanei rinforzi.
Mare mosso, molto mosso al largo con mareggiate lungo le coste settentrionali.
Visibilità buona.
OSMER:
Avremo cielo coperto con piogge anche temporalesche, molto intense sui monti specie sulle Prealpi Carniche ed in Carnia, meno nel Tarvisiano, intense in pianura, moderate a Trieste. Soffierà Scirocco forte con probabili mareggiate tra Lignano e Grado. Quota neve oltre 2500 m. Vento forte da sud anche sui monti e in pianura. In serata saranno probabili piogge intense anche sulla Venezia Giulia.

PREVISIONE PER DOMANI: 12 novembre 2012 IST.TEC.NAUTICO
Sono previste iniziali condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese anche intense ed a carattere di rovescio o temporale.
Temperatura in aumento con minime di 16°/17°C e massime di 20°/21°C.
Venti deboli (5/15 km/h) tra Sud-Est ed Est-Sud-Est con residui rinforzi iniziali.
Mare poco mosso, mosso al largo.
Visibilità buona.
OSMER:
Avremo ancora cielo coperto con piogge, anche temporalesche, in genere abbondanti sulla fascia occidentale, probabilmente intense sulla fascia orientale, localmente anche molto intense, specie nella prima parte della giornata.
Soffierà vento da sud anche forte al mattino sulla parte orientale, poi in graduale calo.
Nel corso del pomeriggio e soprattutto in serata sarà probabile un'attenuazione dell'intensità delle piogge a partire da ovest.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 11 novembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento