rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 12 aprile e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese anche a carattere di rovescio.Temperatura stazionaria o in leggero aumento nei valori minimi con minime di 12°/13°C e massime di 14°/15°C.Venti...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese anche a carattere di rovescio.
Temperatura stazionaria o in leggero aumento nei valori minimi con minime di 12°/13°C e massime di 14°/15°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud e Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Avremo tempo instabile: al mattino cielo in prevalenza coperto con piogge in genere moderate ad ovest, abbondanti sulla fascia orientale, anche intense sulle Prealpi Giulie. In giornata sarà probabile nuvolosità variabile con possibili rovesci o temporali su pianura e costa, rimarrà coperto con precipitazioni sulla zona montana. Soffierà vento da Sud o Sud-est anche sostenuto. Nevicate, abbondanti sulle Alpi Giulie, ma solo oltre i 1600-1800 m. In serata attenuazione delle piogge.

PREVISIONE PER DOMANI: 13 aprile 2013 IST.TEC.NAUTICO
Si prevedono iniziali condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a rovesci sparsi e tendenza a rapida diminuzione della nuvolosità dalla serata.
Temperatura in aumento nei valori massimi con minime di 11°/12°C e massime di 17°/18°C.
Venti deboli (2/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza poco nuvoloso. Al mattino saranno possibili ancora nuvolosità e precipitazioni residue sulla fascia orientale, specie a Trieste. Venti a regime di brezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 12 aprile e Domani

TriestePrima è in caricamento