rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 12 maggio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono iniziali condizioni di cielo molto nuvoloso con deboli precipitazioni. Schiarite anche ampie nel corso del pomeriggio. Nuove precipitazioni dalla tarda serata.Temperatura in leggera diminuzione nei valori minimi ed in...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono iniziali condizioni di cielo molto nuvoloso con deboli precipitazioni.
Schiarite anche ampie nel corso del pomeriggio. Nuove precipitazioni dalla tarda serata.
Temperatura in leggera diminuzione nei valori minimi ed in aumento in quelli massimi con minime di 14°/15°C e massime di 21°/22°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile con residui rinforzi da Nord-Est nelle prime ore della giornata in intensificazione, sempre da Nord-Est, in serata.
Mare da poco mosso a mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino sarà possibile nuvolosità residua, in giornata cielo variabile con la possibilità di qualche locale rovescio, specie sulle Prealpi, sulla costa soffierà vento da Ovest-Sudovest moderato. In serata e nella notte peggioramento con probabili piogge in genere moderate a partire dalla zona montana.

PREVISIONE PER DOMANI: 13 maggio 2013 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso salvo residui addensamenti associati a pioviggini nelle prime ore della giornata.
Temperatura in leggera diminuzione con minime di 13°/14°C e massime di 20°/21°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile con residui rinforzi iniziali da Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Nella notte probabili piogge sparse in genere moderate. Al mattino sarà probabile nuvolosità residua sulla costa e sulle zone orientali con Bora moderata, bel tempo invece sulle altre zone. In giornata su tutta la regione avremo cielo poco nuvoloso o variabile con venti a regime di brezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 12 maggio e per Domani

TriestePrima è in caricamento