menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni per Oggi 12 maggio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, associata a precipitazioni estese, anche a carattere temporalesco, dalla tarda serata.Venti deboli (2/10 km/h) tra Sud-Est e...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, associata a precipitazioni estese, anche a carattere temporalesco, dalla tarda serata.
Venti deboli (2/10 km/h) tra Sud-Est e Sud-Ovest tendenti a disporsi da Est-Nord-Est ed intensificare con rinforzi di Bora in serata fino a 80/90 km/h.
Temperatura in diminuzione nei valori massimi con minime di 20°/21°C e massime di 26°/27°C, in diminuzione più consistente dalla serata.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino cielo poco nuvoloso su tutte le zone e farà ancora caldo, in giornata peggioramento con aumento della nuvolosità, a partire dalla zona montana, dove, dal pomeriggio avremo piogge e temporali che successivamente in serata interesseranno anche la pianura e la costa. I temporali localmente potranno essere forti. In tarda serata soffierà Bora forte specie sulla costa, con raffiche a Trieste intorno a 100 km orari.

PREVISIONE PER DOMANI: 13 maggio 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con residue precipitazioni e tendenza a diminuzione della nuvolosità con ampie schiarite dal pomeriggio.
Venti moderati o forti (30/40 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora a fino a 80/90 km/h, in attenuazione dalla serata.
Temperatura in diminuzione con minime di 14°/15°C e massime di 16°/17°C.
Mare mosso o molto mosso.
Visibilità da buona a molto buona.

OSMER:
Nella notte piogge e temporali su tutte le zone, poi in mattinata piogge residue sulla costa, ma ci sarà un miglioramento a partire dalla Carnia con cielo poco nuvoloso, che si estenderà successivamente a tutta la regione. In giornata avremo comunque cielo variabile. Soffierà Bora forte, specie sulla costa, con raffiche a Trieste al mattino anche oltre 100 km orari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento