rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 12 novembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese anche intense ed a carattere di rovescio o temporale.Temperatura in aumento con minime di 16°/17°C e massime di 19°/20°C.Venti deboli...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese anche intense ed a carattere di rovescio o temporale.
Temperatura in aumento con minime di 16°/17°C e massime di 19°/20°C.
Venti deboli (5/15 km/h) tra Sud-Est ed Est-Sud-Est con residui rinforzi iniziali tendenti a disporsi da Est-Nord-Est e rinforzare dalla serata.
Mare poco mosso, mosso al largo.
Visibilità buona.
OSMER
Avremo ancora cielo coperto con piogge, in genere moderatesulla fascia occidentale, probabilmente intense sulla fascia orientale, specie nella prima parte della giornata. Sulla costa soffierà moderato vento da sud al mattino sulla parte orientale, poi in calo. Nel corso del pomeriggio e soprattutto in serata sarà probabile una decisa attenuazione dell'intensità delle piogge a partire da ovest.

PREVISIONE PER DOMANI: 13 novembre 2012 IST.TEC.NAUTICO
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso.
Temperatura in diminuzione con minime di 14°/15°C e massime di 16°/17°C.
Venti deboli (5/15 km/h) da Nord-Est, in intensificazione, con rinforzi di Bora in serata fino a 60/70 km/h
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino avremo probabilmente ancora cielo coperto con piogge residue in genere deboli sulla fascia orientale. In giornata miglioramento con probabili schiarite e inizierà a soffiare Bora sostenuta sulla costa e zone orientali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 12 novembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento