rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 13 giugno e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti associati a precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile con rinforzi nelle...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti associati a precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile con rinforzi nelle aree perturbate.
Temperatura in leggera diminuzione con minime di 15°/16°C e massime di 21°/22°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
aree perturbate.
OSMER:
Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali sparsi, specie dal pomeriggio. Qualche rovescio sarà tuttavia possibile anche al mattino.
PREVISIONE PER DOMANI: 14 giugno 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono iniziali condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a possibili deboli precipitazioni, anche a carattere di rovescio, e tendenza ad ampie schiarite.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Temperatura stazionaria con minime di 15°/16°C e massime di 22°/23°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso; dal pomeriggio non si esclude qualche isolato rovescio o temporale. Sui monti cielo variabile con maggiore nuvolosità dal pomeriggio quando sarà probabile qualche locale rovescio o temporale, specie sulle Prealpi. Venti di brezza.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 13 giugno e per Domani

TriestePrima è in caricamento