rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 14 ottobre 2011 e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti.Venti deboli o moderati 15/30 km/h) da Est-Nord-Est, in intensificazione, con rinforzi di Bora in serata fino a 60/70 km/h.Temperatura stazionaria...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti.
Venti deboli o moderati 15/30 km/h) da Est-Nord-Est, in intensificazione, con rinforzi di Bora in serata fino a 60/70 km/h.
Temperatura stazionaria con minime di 17°/18°C e massime di 24°/25°C.
Mare mosso.
Visibilità buona
OSMER:
Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso anche se al mattino sul Tarvisiano e sulle Prealpi Carniche sarà possibile maggiore nuvolosità; sulla costa soffierà Bora sostenuta al mattino quando le raffiche potranno superare gli 80 km orari a Trieste, più moderata in giornata.
Farà più fresco rispetto ai giorni precedenti.

PREVISIONE PER DOMANI: 15 ottobre 2011 IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso. Venti moderati o forti (20/30 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 60/80 km/h, in graduale attenuazione.
Temperatura in diminuzione con minime di 9°/10°C e massime di 17°/18°C.
Mare mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo sereno su tutta la regione con aria secca; sulla costa soffierà Bora più forte di notte quando le raffiche potranno toccare i 100 km orari a Trieste, moderata in giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 14 ottobre 2011 e per Domani

TriestePrima è in caricamento