rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 15 maggio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso salvo residui addensamenti iniziali.Venti moderati (15/30 km/h) da Nord-Est con residui rinforzi nella prima parte della giornata.Temperatura in aumento con minime di...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso salvo residui addensamenti iniziali.
Venti moderati (15/30 km/h) da Nord-Est con residui rinforzi nella prima parte della giornata.
Temperatura in aumento con minime di 12°/13°C e massime di 21°/22°C.
Mare mosso on moto ondoso in diminuzione.
Visibilità molto buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso con brezza sulla costa.
Dal pomeriggio aumento della nuvolosità sui monti dove, verso sera, saranno probabili rovesci sparsi e qualche temporale a partire dalla Carnia.
In serata aumento della nuvolosità anche in pianura e poi, nella notte, peggioramento su tutte le zone con piogge, qualche temporale e raffiche di vento anche forti da nord o nord-est.

PREVISIONE PER DOMANI: 16 maggio 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse e tendenza ad attenuazione della nuvolosità e dei fenomeni.
Venti moderati o forti (20/40 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 80/90 km/h, in attenuazione dal pomeriggio.
Temperatura in leggero aumento nei valori minimi ed in leggera diminuzione in quelli massimi con minime di 14°/15°C e massime di 17°/18°C.
Mare mosso, molto mosso al largo, con moto ondoso in attenuazione.
Visibilità buona.
OSMER:
Nella notte e al mattino cielo coperto con piogge diffuse, da moderate ad abbondanti, e qualche temporale. Neve sui monti oltre i 1000-1200 metri circa, possibile sul Tarvisiano anche fino a fondovalle.
Soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa.
Dal primo pomeriggio miglioramento a partire dalla Carnia con schiarite in graduale estensione al resto della regione, mentre sulla provincia di Trieste il cielo rimarrà nuvoloso o coperto fino a sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 15 maggio e per Domani

TriestePrima è in caricamento