rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 15 settembre 2011 e per Domani

Viste le numerose richieste pervenute in redazione, da oggi pubblicheremo il tempo previsto per la giornata di pubblicazione e le previsioni per il giorno successivo.Siccome i due istituti su cui ci appoggiamo non sempre riescono a fornirci le...

Viste le numerose richieste pervenute in redazione, da oggi pubblicheremo il tempo previsto per la giornata di pubblicazione e le previsioni per il giorno successivo.
Siccome i due istituti su cui ci appoggiamo non sempre riescono a fornirci le previsioni per il giorno successivo nella prima mattinata del giorno di pubblicazione, consigliamo i nostri lettori di ritornare sulle previsioni anche nel pomeriggio.

OGGI 15 SETTEMBRE 2011

IST.TEC. NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Temperatura stazionaria con minime di 22°/23°C e massime di 28°/29°C.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sulla costa avremo cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con Bora moderata al mattino; in pianura cielo in genere poco nuvoloso anche se non si può escludere qualche isolato rovescio.
Sui monti cielo variabile con la possibilità sia di qualche locale pioggia che di qualche temporale pomeridiano.

DOMANI 16 SETTEMBRE 2011:

OSMER:
Cielo in prevalenza poco nuvoloso su pianura e costa con caldo ancora afoso nel pomeriggio; sui monti cielo in genere poco nuvoloso al mattino, variabile nel pomeriggio quando sarà possibile qualche rovescio e forse anche qualche isolato temporale.
Di notte possibile qualche nebbia sulla bassa pianura.Cielo in prevalenza poco nuvoloso su pianura e costa con caldo ancora afoso nel pomeriggio; sui monti cielo in genere poco nuvoloso al mattino, variabile nel pomeriggio quando sarà possibile qualche rovescio e forse anche qualche isolato temporale.
Di notte possibile qualche nebbia sulla bassa pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 15 settembre 2011 e per Domani

TriestePrima è in caricamento