rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 16 maggio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse e tendenza ad attenuazione della nuvolosità e dei fenomeni.Venti moderati o forti (20/40 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse e tendenza ad attenuazione della nuvolosità e dei fenomeni.
Venti moderati o forti (20/40 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 80/90 km/h, in attenuazione dal pomeriggio.
Temperatura in leggero aumento nei valori minimi ed in leggera diminuzione in quelli massimi con minime di 14°/15°C e massime di 17°/18°C.
Mare mosso, molto mosso al largo, con moto ondoso in attenuazione.
Visibilità buona.
OSMER:
Nella notte e al mattino cielo coperto con piogge diffuse, anche abbondanti, localmente temporalesche; probabili forti raffiche di vento da nord sulla pianura e a Lignano, di Bora a Trieste.
Neve oltre i 1000-1200 metri circa, possibile fino a fondovalle sul Tarvisiano e in alta Carnia.
In mattinata miglioramento ad iniziare dalla Carnia, dove però sarà possibile qualche ulteriore rovescio pomeridiano. In serata tempo più stabile ovunque con attenuazione del vento.
PREVISIONE PER DOMANI: 17 maggio 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti iniziali.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile. Temperatura in diminuzione nei valori minimi ed in aumento in quelli massimi con minime di 7°/9°C e massime di 17°/18°C. Mare poco mosso.
Visibilità molto buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo al mattino cielo in prevalenza sereno; soffierà ancora Borino a Trieste e vento moderato da nord verso Lignano, specie in mare aperto.
In giornata sarà possibile qualche annuvolamento sui monti e sulle zone orientali; sulla costa entreranno le brezze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 16 maggio e per Domani

TriestePrima è in caricamento