rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 17 febbraio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso con temporanei addensamenti a carattere alto e stratificato.Venti deboli (2/5 km/h) di direzione variabile.Temperatura in diminuzione con minime di 0°/1°C e massime...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso con temporanei addensamenti a carattere alto e stratificato.
Venti deboli (2/5 km/h) di direzione variabile.
Temperatura in diminuzione con minime di 0°/1°C e massime di 7°/8°C.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità buona
OSMER:
Su tutta la regione al mattino sarà possibile maggiore nuvolosità, in giornata cielo in prevalenza poco nuvoloso. Possibile formazione di foschie o locali nebbie in serata specialmente sulla bassa pianura. Lo zero termico salirà da 400 a 1500 m di quota circa, con probabili strati di inversione.

PREVISIONE PER DOMANI: 18 febbraio 2012 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con temporanei addensamenti a carattere alto e stratificato e tendenza ad aumento della nuvolosità.
Venti deboli (2/10 km/h) da Ovest-Sud-Ovest.
Temperatura in aumento con minime di 4°/5°C e massime di 8°/9°C.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo poco nuvoloso con possibili foschie o nebbie su pianura e costa, specie nelle ore notturne. Lo zero termico passerà da 1500 m a 800 m circa, con inversioni a fondovalle, specie al mattino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 17 febbraio e per Domani

TriestePrima è in caricamento