menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni per Oggi 18 novembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, associata a deboli precipitazioni dalla serata.Temperatura in aumento con minime di 10°/11°C e massime di 17°/18°C.Venti...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, associata a deboli precipitazioni dalla serata.
Temperatura in aumento con minime di 10°/11°C e massime di 17°/18°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile tendenti a disporsi da Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità da buona a discreta.
OSMER:
In montagna avremo bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso per velature in quota. In pianura sereno al mattino, nuvoloso dal pomeriggio. Sulla costa avremo cielo variabile al mattino con progressivo aumento della nuvolosità fino a cielo coperto nel pomeriggio quando inizierà a piovere. Verso sera piogge anche in pianura e infine in montagna.

PREVISIONE PER DOMANI: 19 novembre 2012 IST.TEC.NAUTICO
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni e tendenza ad attenuazione della nuvolosità.
Temperatura in aumento nei valori minimi ed in diminuzione in quelli massimi con minime di 12°/13°C e massime di 15°/16°C.
Venti deboli o moderati (10/20 km/h) da Est-Nord-Est in intensificazione con rinforzi di Bora in serata fino a 60 km/h.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.

OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza coperto e soffierà Bora moderata su pianura e costa. Nella notte e al mattino piogge in genere moderate, più continue ed abbondanti sulle zone occidentali e neve oltre i 1800 metri circa. Nel pomeriggio le precipitazioni cesseranno quasi ovunque.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento