rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 18 novembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, associata a deboli precipitazioni dalla serata.Temperatura in aumento con minime di 10°/11°C e massime di 17°/18°C.Venti...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, associata a deboli precipitazioni dalla serata.
Temperatura in aumento con minime di 10°/11°C e massime di 17°/18°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile tendenti a disporsi da Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità da buona a discreta.
OSMER:
In montagna avremo bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso per velature in quota. In pianura sereno al mattino, nuvoloso dal pomeriggio. Sulla costa avremo cielo variabile al mattino con progressivo aumento della nuvolosità fino a cielo coperto nel pomeriggio quando inizierà a piovere. Verso sera piogge anche in pianura e infine in montagna.

PREVISIONE PER DOMANI: 19 novembre 2012 IST.TEC.NAUTICO
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni e tendenza ad attenuazione della nuvolosità.
Temperatura in aumento nei valori minimi ed in diminuzione in quelli massimi con minime di 12°/13°C e massime di 15°/16°C.
Venti deboli o moderati (10/20 km/h) da Est-Nord-Est in intensificazione con rinforzi di Bora in serata fino a 60 km/h.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza coperto e soffierà Bora moderata su pianura e costa. Nella notte e al mattino piogge in genere moderate, più continue ed abbondanti sulle zone occidentali e neve oltre i 1800 metri circa. Nel pomeriggio le precipitazioni cesseranno quasi ovunque.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 18 novembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento