rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 2 giugno e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti associati a possibili deboli rovesci.Venti deboli (5/10 km/h) da Sud-OvestTemperatura stazionaria con minime di 17°/18°C e massime di 21°/22°C...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti associati a possibili deboli rovesci.
Venti deboli (5/10 km/h) da Sud-Ovest
Temperatura stazionaria con minime di 17°/18°C e massime di 21°/22°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino sarà probabile maggiore nuvolosità sulla costa con dei possibili rovesci temporaleschi, variabile sulle altre zone, in giornata invece avremo probabilmente più sole sulla costa, maggiore nuvolosità invece sulle altre zone, con possibili rovesci e temporali sparsi al pomeriggio ed in serata. Sulla costa soffierà vento da sud-est moderato al mattino, poi da sud-ovest moderato.

PREVISIONE PER DOMANI: 03 giugno 2012:
IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con temporanei addensamenti.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud e Sud-Ovest
Temperatura stazionaria con minime di 17°/18°C e massime di 22°/23°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
La giornata sarà caratterizzata da nuvolosità variabile, più intensa sulla zona pedemontana e sulle Prealpi Giulie, dove saranno più probabili dei rovesci e dei temporali, possibili comunque su tutte le zone. Sulla costa avremo probabilmente maggiore presenza di sole, ma soffierà Scirocco, forse anche sostenuto. Atmosfera piuttosto afosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 2 giugno e per Domani

TriestePrima è in caricamento