rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 2 ottobre, e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio, dal pomeriggio.Temperatura stazionaria con minime di 19°/20°C e massime di 24°/25°C.Venti deboli (5/10 km/h) di...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio, dal pomeriggio.
Temperatura stazionaria con minime di 19°/20°C e massime di 24°/25°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza nuvoloso; saranno probabili locali piogge, da deboli a moderate. Possibile qualche temporale con piogge più abbondanti, specie sulle zone orientali e sui monti. Nel corso della giornata sarà comunque possibile qualche schiarita. Venti deboli.

PREVISIONE PER DOMANI: 03 ottobre 2012 IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Temperatura stazionaria o in leggera diminuzione con minime di 18°/19°C e massime di 23°/24°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo in genere variabile con schiarite anche ampie. Sarà comunque possibile, anche se poco probabile, qualche locale e temporaneo annuvolamento più consistente con la possibilità di deboli piogge isolate. Soffierà temporaneamente Libeccio debole o moderato sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 2 ottobre, e per Domani

TriestePrima è in caricamento