rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 20 dicembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità associata, dalla tarda serata, a precipitazioni sparse.Temperatura stazionaria con minime di 5°/6°C e massime di 10°/11°C.Venti deboli...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità associata, dalla tarda serata, a precipitazioni sparse.
Temperatura stazionaria con minime di 5°/6°C e massime di 10°/11°C.
Venti deboli (2/5 km/h) da Est.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione al mattino avremo cielo sereno con possibili foschie o nebbie sulla bassa pianura, in giornata poco nuvoloso per la presenza di velature, verso sera probabile aumento della nuvolosità a partire da ovest.

PREVISIONE PER DOMANI: 21 dicembre 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Temperatura stazionaria o in leggera diminuzione nei valori massimi con minime di 5°/6°C e massime di 9°/10°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sulla zona montana e sull'alta pianura avremo probabilmente condizioni di variabilità, con maggiore nuvolosità al mattino; su bassa pianura e costa cielo nuvoloso con la possibilità di qualche debole pioggia al mattino. Nelle ore notturne sarà possibile la formazione di foschia o nebbia sulla bassa pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 20 dicembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento