menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni per Oggi 21 aprile e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con iniziali addensamenti associati a precipitazioni sparse, anche a carattere di temporale, e tendenza a diminuzione della nuvolosità.Venti deboli (5/15 km/h) tra Sud e...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con iniziali addensamenti associati a precipitazioni sparse, anche a carattere di temporale, e tendenza a diminuzione della nuvolosità.
Venti deboli (5/15 km/h) tra Sud e Sud-Est in temporanea intensificazione.
Temperatura stazionaria con minime di 10°/11°C e massime di 15°/16°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Di primo mattino cielo nuvoloso con qualche possibile pioggia; in giornata avremo schiarite anche ampie a ovest, cielo variabile invece a est con locali rovesci. Sulle Prealpi prevalenza di cielo nuvoloso con rovesci, specie sulle Giulie. Verso sera tempo più stabile su pianura e costa con vento sostenuto da sud; rovesci diffusi sui monti con neve oltre i 1500 m circa.

PREVISIONE PER DOMANI: 22 aprile 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso con addensamenti associati a precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Venti deboli (5/15 km/h) da Sud.
Temperatura in leggero aumento con minime di 11°/12°C e massime di 16°/17°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.

OSMER:
Al mattino sui monti avremo cielo coperto con piogge e nevicate abbondanti oltre i 1200 m circa; in pianura coperto con piogge moderate, sulla costa nuvoloso con piogge deboli e vento da sud sostenuto. Nel pomeriggio variabilità con temporali sparsi, più frequenti in pianura e a est. Verso sera il tempo sarà più stabile su tutte le zone con cielo variabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento