rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 21 febbraio e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono iniziali condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese dal pomeriggio, nevose sui rilievi.Temperatura in aumento con minime di 4°/5°C e massime di 8°/9°C.Venti deboli (5/15 km/h) da Nord-Est...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono iniziali condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese dal pomeriggio, nevose sui rilievi.
Temperatura in aumento con minime di 4°/5°C e massime di 8°/9°C.
Venti deboli (5/15 km/h) da Nord-Est in graduale intensificazione con rinforzi di Bora in serata.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino avremo nuvolosità variabile, in giornata cielo coperto ma con la possibilità solo di qualche sporadica e debole precipitazione locale; dalla sera peggioramento con nevicate in genere deboli, moderate su bassa pianura, costa e Tarvisiano. Soffierà Bora forte sulla costa, moderata in pianura. Possibile formazione di ghiaccio al suolo.

PREVISIONE PER DOMANI: 22 febbraio 2013 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono iniziali condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse, nevose anche a quote basse e tendenza, dalla serata, ad attenuazione dei fenomeni.
Temperatura in diminuzione con minime di 1°/2°C e massime di 3°/4°C.
Venti moderati o forti (30/40 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 70/80 km/h, in attenuazione dalla serata.
Mare mosso, molto mosso al largo.
Visibilità buona.
OSMER:
Di primo mattino residue nevicate a est e rischio ghiaccio al suolo su tutta la regione, già in mattinata relativo miglioramento anche se il cielo rimarrà in genere coperto e soffierà Bora fredda, specie sulla costa. Dalla serata potrebbe tornare la neve sulle zone orientali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 21 febbraio e Domani

TriestePrima è in caricamento