rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 24 febbraio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso con possibilità di deboli piogge nelle ore centrali della giornata e tendenza a diminuzione della nuvolosità.Temperatura in aumento con minime di 4°/5°C e massime...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso con possibilità di deboli piogge nelle ore centrali della giornata e tendenza a diminuzione della nuvolosità.
Temperatura in aumento con minime di 4°/5°C e massime di 8°/9°C.
Venti deboli (5/15 km/h) di direzione variabile tendenti a disporsi da Est-Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
In montagna avremo cielo in genere coperto con nevicate anche abbondanti fino a fondovalle. Su pianura e costa cielo da nuvoloso a coperto con piogge intermittenti, più abbondanti al mattino. Sulla costa inizialmente soffierà ancora Bora sostenuta, ma che sarà poi in calo durante la giornata. Non è del tutto escluso che in giornata possano verificarsi dei rovesci di neve anche in pianura.

PREVISIONI PER DOMANI 25 FEBBRAIO 2013: OSMER:
Avremo una giornata con tempo instabile: probabilmente si alterneranno schiarite e annuvolamenti, con possibili rovesci, forse anche nevosi fino a bassa quota. In montagna avremo ancora nevicate fino a fondovalle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 24 febbraio e per Domani

TriestePrima è in caricamento