rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 24 luglio, e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti piu consistenti dalla tarda serata e possibilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio..Temperatura in aumento con minime di 21°/23°C e massime di...

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti piu consistenti dalla tarda serata e possibilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio..
Temperatura in aumento con minime di 21°/23°C e massime di 30°/31°C.
Venti moderati o forti (30/40 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 70/80 km/h.
Mare mosso, molto mosso al largo.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo da poco nuvoloso a variabile con Bora sostenuta sulla costa ma in deciso calo rispetto a lunedì; nel pomeriggio-sera sarà possibile qualche locale temporale sui monti e in pianura. Temperature massime ben più alte di lunedì.

PREVISIONE PER DOMANI: 25 luglio 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con addensamenti più consistenti, associati a precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.
Venti deboli (5/10 km/h) dai quadranti meridionali.
Temperatura in leggera diminuzione nei valori massimi con minime di 22°/24°C e massime di 29°/30°C.
Mare calmo o poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo variabile, probabilmente con più sole sulla costa e più nubi sui monti, specie nel pomeriggio, quando saranno probabili rovesci e temporali sparsi che potranno interessare anche qualche zona di pianura e costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 24 luglio, e per Domani

TriestePrima è in caricamento