rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 24 settembre, e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.Temperatura in aumento con minime di 19°/20°C e massime di 24°/25°C.Venti deboli (5/10 km/h) tra...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperatura in aumento con minime di 19°/20°C e massime di 24°/25°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud-Est e Sud-Ovest con temporanei rinforzi in mattinata.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo in prevalenza coperto con piogge sparse sui monti, più frequenti e abbondanti sulle Prealpi e dal pomeriggio, rovesci in pianura; sulla costa qualche pioggia al mattino mentre in giornata soffierà vento da sud sostenuto e sarà possibile qualche breve schiarita. Verso sera piogge da abbondanti ad intense con temporali, specie su pianura e costa.

PREVISIONE PER DOMANI: 25 settembre 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti associati a residue deboli precipitazioni.
Temperatura stazionaria con minime di 20°/21°C e massime di 23°/24°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud-Est e Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Nuvolosità variabile su tutta la regione probabilmente più persistente su Prealpi e alta pianura, dove sarà più probabile qualche rovescio o temporale, possibile comunque, nel pomeriggio, anche sulle altre zone. Dal pomeriggio probabili schiarite sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 24 settembre, e per Domani

TriestePrima è in caricamento