rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 25 settembre, e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti e tendenza a temporanea attenuazione della nuvolosità.Temperatura stazionaria con minime di 19°/20°C e massime di 23°/24°C.Venti deboli (5/10...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti e tendenza a temporanea attenuazione della nuvolosità.
Temperatura stazionaria con minime di 19°/20°C e massime di 23°/24°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud-Est e Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona
OSMER:
Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile più persistente sulle Prealpi e sull'alta pianura, dove sarà più probabile qualche rovescio o temporale, possibile comunque anche sulle altre zone. Sulla costa soffierà vento da sud-est moderato al mattino, da sud-ovest al pomeriggio con probabili schiarite.

PREVISIONE PER DOMANI: 26 settembre 2012:

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, in attenuazione dal pomeriggio.
Temperatura stazionaria con minime di 19°/20°C e massime di 23°/24°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud e Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutte le zone avremo cielo in prevalenza nuvoloso con probabili rovesci temporaleschi, specie al pomeriggio, più frequenti sull'alta pianura e sulla zona montana. Sul Tarvisiano saranno possibili delle schiarite con minore probabilità di pioggia. Sulla costa soffierà vento da sud o sud-est a tratti anche sostenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 25 settembre, e per Domani

TriestePrima è in caricamento