rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 26 febbraio e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese a partire dal pomeriggio, in intensificazione dalla serata.Temperatura stazionaria o in leggera diminuzione con minime di 4°/5°C e massime di...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese a partire dal pomeriggio, in intensificazione dalla serata.
Temperatura stazionaria o in leggera diminuzione con minime di 4°/5°C e massime di 8°/9°C.
Venti deboli (10/15 km/h) da Nord-Est con residui rinforzi nelle prime ore della giornata.
Mare mosso con moto ondoso in diminuzione.
Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino avremo cielo variabile, poi da nuvoloso a coperto su tutta la regione. Dal pomeriggio avremo piogge in genere deboli o moderate su pianura e costa e nevicate da moderate ad abbondanti in montagna sopra i 500 metri sulle Alpi, sopra gli 800 sulle Prealpi. Sul Tarvisiano e sulle zone orientali le precipitazioni saranno probabili già in mattinata. Sulla costa soffierà Borino.

PREVISIONI PER DOMANI 26 FEBBRAIO 2013: OSMER:
Al mattino avremo cielo coperto con residue piogge e nevicate sopra i 600 metri circa sulle Alpi, sopra i 1000 metri sulle Prealpi. In mattinata le precipitazioni si attenueranno fino a cessare e verso sera sarà possibile qualche locale schiarita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 26 febbraio e Domani

TriestePrima è in caricamento