rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 26 novembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni sparse e tendenza a temporanea attenuazione dei fenomeni.Temperatura stazionaria con minime di 12°/13°C e massime di 14°/15°C.Venti deboli (2/10...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con deboli precipitazioni sparse e tendenza a temporanea attenuazione dei fenomeni.
Temperatura stazionaria con minime di 12°/13°C e massime di 14°/15°C.
Venti deboli (2/10 km/h) di direzione variabile, prevalentemente meridionali.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità discreta, localmente ridotta per foschie.
OSMER:
Cielo in prevalenza coperto con foschie e con deboli piogge sparse più frequenti a est e sulle Prealpi. Su bassa pianura e costa, verso sera, sarà possibile qualche schiarita e quindi potrà riformasi nebbia sulla bassa pianura.

PREVISIONE PER DOMANI: 27 novembre 2012

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperatura stazionaria o in leggero aumento con minime di 13°/14°C e massime di 15°/16°C.
Venti deboli (10/15 km/h) tra Sud e Sud-Est.
Mare quasi calmo o poco mosso, mosso al largo.
Visibilità buona..
OSMER:
Al mattino cielo in prevalenza nuvoloso con deboli piogge sparse, più probabili a est, foschie e forse qualche nebbia in pianura. Dal pomeriggio cielo coperto con piogge più diffuse, mentre sulla costa soffierà Scirocco, più forte la sera, quando le piogge si faranno abbondanti sui monti, meno sulla costa. In pianura probabili anche rovesci; quota neve oltre i 1700 m circa sulle Prealpi e 1500 m Alpi.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 26 novembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento