rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 26 ottobre e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, associata a precipitazioni estese, anche a carattere di rovescio o temporale, dalla serata.Temperatura stazionaria con minime di...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, associata a precipitazioni estese, anche a carattere di rovescio o temporale, dalla serata.
Temperatura stazionaria con minime di 14°/15°C e massime di 20°/21°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile tendenti a disporsi da Sud-Est e rinforzare.
Mare poco mosso.
Visibilità da buona a discreta.
OSMER:
Al mattino avremo nuvolosità variabile, più consistente tra la pianura e le Prealpi. Dal pomeriggio ulteriore aumento della nuvolosità con probabili piogge sparse, in genere moderate. Dalla sera piogge più intense e diffuse, anche temporalesche, più probabili su costa e Isontino. Sulla costa dal pomeriggio soffierà vento da sud sostenuto.

PREVISIONE PER DOMANI: 27 ottobre 2012 IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese, anche a carattere di rovescio.
Temperatura in diminuzione nei valori massimi con minime di 15°/16°C e massime di 18°/19°C.
Venti deboli (5/15 km/h) tra Sud-Ovest tendenti a disporsi da Est-Nord-Est ed intensificare con rinforzi di Bora in serata fino a 100/120 km/h.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino avremo cielo coperto con piogge diffuse, più intense ad est, anche temporalesche specie su costa e fascia orientale. Soffierà vento da sud. In giornata piogge sparse intermittenti. Verso sera avremo temporali diffusi e piogge localmente intense su pianura e costa. Entrerà vento da nord forte in pianura, poi Bora molto forte sulla costa, mentre nevicherà fino a fondovalle su Tarvisiano e alta Carnia, poi, nella notte, su tutta la zona montana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 26 ottobre e Domani

TriestePrima è in caricamento