rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 26 settembre, e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, in attenuazione dalla serata.Temperatura stazionaria con minime di 20°/21°C e massime di 24°/25°C...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, in attenuazione dalla serata.
Temperatura stazionaria con minime di 20°/21°C e massime di 24°/25°C.
Venti deboli o moderati (10/30 km/h) tra Sud e Sud-Ovest con temporanei rinforzi.
Mare da poco mosso a mosso.
Visibilità buona.?
OSMER:
Su bassa pianura, sulla costa e sul Tarvisiano cielo in prevalenza nuvoloso con piogge in genere moderate, sulle altre zone avremo cielo coperto con piogge intense temporalesche intermittenti; sulla fascia prealpina saranno possibili anche piogge molto intense. Sulla costa soffierà vento da sud anche forte, moderato in pianura

PREVISIONE PER DOMANI: 27 settembre 2012:

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio, in attenuazione dalla serata.
Temperatura stazionaria o in leggero aumento nei valori massimi con minime di 20°/21°C e massime di 25°/26°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su pianura e costa avremo cielo nuvoloso con temporali e piogge abbondanti ad ovest, intense ad est. Sulla zona montana cielo coperto con piogge intense, molto intense sulle prealpi giulie. Soffierà vento da sud sostenuto sulla costa, moderato in pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 26 settembre, e per Domani

TriestePrima è in caricamento