rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 27 dicembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità associata a deboli precipitazioni dalla tarda serata.Temperatura in leggera diminuzione con minime di 8°/9°C e massime di 11°/12°C...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità associata a deboli precipitazioni dalla tarda serata.
Temperatura in leggera diminuzione con minime di 8°/9°C e massime di 11°/12°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità da buona a discreta.
OSMER:
Su alta pianura e zona montana avremo cielo variabile con tempo migliore in quota, su bassa pianura e costa cielo da nuvoloso a coperto. In serata e nella notte tra giovedì e venerdì sarà possibile qualche debole pioggia sparsa, più probabile su bassa e costa, e qualche spruzzata di neve in montagna oltre i 700 metri circa. Sulla pianura, nelle ore notturne, sarà molto probabile la formazione di nebbia o foschia.

PREVISIONE PER DOMANI: 28 dicembre 2012 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti.
Temperatura stazionaria o in leggero aumento nei valori massimi con minime di 8°/9°C e massime di 13°/14°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Nord-Ovest e Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Nella notte sarà ancora possibile qualche debole pioggia residua su Trieste e Carso, ma già dal mattino e per tutta la giornata avremo cielo ovunque sereno. Possibili formazioni di nebbia al mattino sulle zone al confine col Veneto. In quota soffierà vento sostenuto e freddo da nord, a tratti anche forte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 27 dicembre e per Domani

TriestePrima è in caricamento