rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 27 ottobre e per Domani

IST.TEC.NAUTICOSono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese, anche a carattere di rovescio o temporale.Temperatura stazionaria con minime di 16°/17°C e massime di 19°/20°C.Venti deboli o moderati (10/30...

IST.TEC.NAUTICO
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese, anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperatura stazionaria con minime di 16°/17°C e massime di 19°/20°C.
Venti deboli o moderati (10/30 km/h) tra Sud-Ovest e Sud-Est tendenti a disporsi da Est-Nord-Est ed intensificare con rinforzi di Bora in tarda serata fino a 100/120 km/h.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Nella notte e al mattino avremo cielo coperto con piogge diffuse, più intense ad est, anche temporalesche specie su costa e fascia orientale. Soffierà vento da sud. In giornata piogge o rovesci sparsi. In serata avremo un marcato peggioramento con temporali diffusi e piogge localmente intense su pianura e costa. In tarda serata entrerà vento da nord forte in pianura, poi Bora forte sulla costa (raffiche oltre i 100 km orari), mentre inizierà a nevicare fino a fondovalle su Tarvisiano e alta Carnia.

PREVISIONE PER DOMANI: 28 ottobre 2012 IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese.
Temperatura in diminuzione nei valori massimi con minime di 6°/7°C e massime di 8°/9°C.
Venti forti (40/50 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora in serata fino a 120/130 km/h.
Mare molto mosso, agitato al largo.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo da nuvoloso a coperto con piogge da moderate ad abbondanti, più probabili di primo mattino e dal pomeriggio. Nevicate moderate sui monti oltre i 500 metri circa. Soffierà Bora moderata in pianura, forte sulla fascia orientale e sulla costa, molto forte a Trieste con raffiche fino a 120 km orari circa. Farà decisamente più freddo dei giorni precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 27 ottobre e per Domani

TriestePrima è in caricamento