rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 28 marzo e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo da poco a parzialmente irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti e tendenza ad aumento della nuvolosità associata, dalla tarda serata, a precipitazioni sparse.Temperatura in...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo da poco a parzialmente irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti e tendenza ad aumento della nuvolosità associata, dalla tarda serata, a precipitazioni sparse.
Temperatura in aumento con minime di 4°/5°C e massime di 12°/13°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile, prevalentemente da Nord-Est.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino saranno probabili locali gelate in pianura, il cielo sarà poco nuvoloso o variabile con progressivo aumento della nuvolosità. Dal pomeriggio cielo coperto ed in serata inizierà a piovere su pianura e costa e a nevicare in montagna. Nella notte avremo piogge abbondanti su pianura e costa, specie ad est, e nevicate da moderate ad abbondanti oltre i 400 - 500 metri circa.

PREVISIONE PER DOMANI: 29 marzo 2013 IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese, in attenuazione dal pomeriggio.
Temperatura in aumento nei valori minimi con minime di 8°/9°C e massime di 12°/13°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità da buona a discreta.
OSMER:
Nella notte avremo precipitazioni abbondanti. Al mattino sarà possibile ancora qualche pioggia residua, specie ad est. In mattinata variabilità con ampie schiarite sulle Alpi, mentre su Prealpi, pianura e costa il cielo rimarrà piuttosto nuvoloso. Nel pomeriggio sarà possibile qualche isolato rovescio in montagna. In serata cielo nuovamente coperto ovunque.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 28 marzo e Domani

TriestePrima è in caricamento