rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 28 ottobre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.Temperatura in diminuzione con minime di 10°/11°C e massime di 12°/13°C.Venti forti (40/50 km/h) da...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Temperatura in diminuzione con minime di 10°/11°C e massime di 12°/13°C.
Venti forti (40/50 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora in serata fino a 120/130 km/h, in diminuzione dalla serata.
Mare molto mosso, agitato al largo.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo da nuvoloso a coperto con piogge in genere moderate, più probabili di primo mattino e poi dal pomeriggio. In mattinata potrà esserci qualche temporanea schiarita. Nevicate moderate sui monti fino a fondovalle su Tarvisiano e alta Carnia, oltre i 600 metri circa altrove. Soffierà Bora moderata in pianura, forte sulla fascia orientale e sulla costa, molto forte, con raffiche sui 100-120 km orari, a Trieste. Farà decisamente più freddo dei giorni precedenti.

PREVISIONE PER DOMANI: 29 ottobre 2012 IST.TEC.NAUTICO
Sono previste iniziali condizioni di cielo nuvoloso con tendenza a diminuzione della nuvolosità.
Temperatura in diminuzione nei valori minimi con minime di 7°/8°C e massime di 11°/12°C.
Venti moderati (15/30 km/h) da Est-Nord-Est con residui rinforzi di Bora fino a 60/80 km/h, in progressiva attenuazione.
Mare mosso con moto ondoso in diminuzione..
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo da variabile a nuvoloso. Soffierà Bora ancora forte al mattino sulla costa, in successiva attenuazione. Dalla sera probabile ulteriore miglioramento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 28 ottobre e per Domani

TriestePrima è in caricamento