rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 29 ottobre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a residue precipitazioni nelle prime ore della giornata e tendenza a temporanea diminuzione della nuvolosità.Temperatura in diminuzione...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a residue precipitazioni nelle prime ore della giornata e tendenza a temporanea diminuzione della nuvolosità.
Temperatura in diminuzione nei valori minimi con minime di 6°/7°C e massime di 11°/12°C.
Venti moderati (15/30 km/h) da Est-Nord-Est con residui rinforzi di Bora fino a 60/80 km/h, in progressiva attenuazione.
Mare mosso con moto ondoso in diminuzione..
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo da variabile a nuvoloso con la possibilità di qualche residua nevicata di primo mattino sulle Alpi Giulie. Sulla costa al mattino soffierà Bora ancora forte ma con raffiche inferiori ai 100 km orari, in ulteriore calo nel pomeriggio. Verso sera ulteriore miglioramento e le temperature scenderanno, specie nei fondovalle e in pianura.

PREVISIONE PER DOMANI: 30 ottobre 2012 IST.TEC.NAUTICO
Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza aa aumento della nuvolosità, associata, in serata a deboli precipitazioni sparse.
Temperatura in diminuzione nei valori minimi con minime di 4°/5°C e massime di 11°/12°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo in genere variabile; di notte e primo mattino farà piuttosto freddo con temperature sottozero nei fondovalle e attorno allo zero in pianura.


tempo_1 picture tempo_2 picture POCO NUVOLOSO
temp_1 picture temp_2 picture TEMPERATURA:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 29 ottobre e per Domani

TriestePrima è in caricamento