rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 3 aprile e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con nuvolosità in ulteriore aumento associata a deboli precipitazioni sparse dal pomeriggio, in intensificazione dalla tarda serata.Venti deboli (5/10 km/h) di direzione...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con nuvolosità in ulteriore aumento associata a deboli precipitazioni sparse dal pomeriggio, in intensificazione dalla tarda serata.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile con temporanei rinforzi iniziali da Sud-Est fino a 30 hm/h.
Temperatura in leggero aumento con minime di 9°/10°C e massime di 15°/16°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Dalla costa alle Prealpi avremo cielo in prevalenza nuvoloso con qualche schiarita, sulle Alpi nuvolosità variabile con più sole in mattinata.
In giornata, sulle zone orientali, piogge sparse da deboli a moderate che dalla sera si estenderanno a tutta la regione. Sui monti, in nottata, neve moderata oltre i 1700 m circa.

PREVISIONE PER DOMANI: 04 aprile 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese, anche a carattere di rovescio, in attenuazione dal pomeriggio.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud e Sud-Sud-Est
Temperatura in leggero aumento con minime di 11°/12°C e massime di 16°/17°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione cielo da variabile a nuvoloso con piogge sparse da deboli a moderate, più abbondanti ad est e locali rovesci; quota neve sui 2000 m circa. Possibile anche qualche schiarita, specie in pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 3 aprile e per Domani

TriestePrima è in caricamento