rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 30 aprile e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso con possibilità di deboli pioviggini. Tendenza a diminuzione della nuvolosità dalla serata.Temperatura in leggero aumento nei valori minimi con minime di 17°/18°C e massime di...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso con possibilità di deboli pioviggini. Tendenza a diminuzione della nuvolosità dalla serata.
Temperatura in leggero aumento nei valori minimi con minime di 17°/18°C e massime di 22°/23°C.
Venti deboli (2/5 km/h) di direzione variabile, prevalentemente meridionali.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile con più sole al mattino e più nubi dal pomeriggio, specie in Carnia e sulle Prealpi, dove saranno probabili locali piogge deboli o moderate e qualche rovescio. Non si esclude qualche breve pioggia anche sulle altre zone della regione. Sulla costa di pomeriggio soffierà vento da sud-ovest moderato.

PREVISIONE PER DOMANI: 01 maggio 2013 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con nuvolosità in aumento.
Temperatura in leggera diminuzione nei valori minimi ed in aumento in quelli massimi con minime di 16°/17°C e massime di 25°/26°C.
Venti deboli (2/5 km/h) di direzione variabile tendenti a disporsi da Nord-Est.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza variabile, con maggiori annuvolamenti nel pomeriggio, quando saranno possibili locali rovesci o temporali, comunque più probabili sui monti. Farà relativamente caldo di giorno specie in pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 30 aprile e Domani

TriestePrima è in caricamento