rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 30 luglio, e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo poco nuvoloso con temporanei addensamenti a carattere medio alto.Venti deboli (10/15 km/h) da Est-Nord-Est in intensificazione con rinforzi di Bora fino a 50/60 km/h sul Golfo in serata.Temperatura...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo poco nuvoloso con temporanei addensamenti a carattere medio alto.
Venti deboli (10/15 km/h) da Est-Nord-Est in intensificazione con rinforzi di Bora fino a 50/60 km/h sul Golfo in serata.
Temperatura in leggera diminuzione nei valori minimi ed in aumento in quelli massimi con minime di 23°/24°C e massime di 31°/32°C.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Sui monti avremo cielo da variabile a nuvoloso con probabili piogge e qualche temporale, su pianura e costa cielo in genere poco nuvoloso con vento da nord-est moderato e la possibilità di qualche locale rovescio o temporale, più probabile eventualmente in pianura.

PREVISIONE PER DOMANI: 31 luglio 2012: IST.TEC.NAUTICO:
La nostra regione sarà interessata da una vasta area di pressioni livellate su valori prossimi ai 1015 ettoPascal che si estenderà sul Mediterraneo centro-occidentale e su buona parte dell'Europa. Una debole perturbazione si estenderà dal Golfo del Quarnero alla Scandinavia.
OSMER:
Sui monti avremo cielo variabile con qualche pioggia in giornata sulle Alpi e qualche temporale sulle Prealpi. Su pianura e costa cielo in genere poco nuvoloso con vento di Bora moderato che renderà l'aria al suolo più secca dei giorni precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 30 luglio, e per Domani

TriestePrima è in caricamento