rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 30 ottobre e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza aa aumento della nuvolosità, associata, in serata a deboli precipitazioni sparse.Temperatura in diminuzione nei valori minimi con minime di 4°/5°C e massime di...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza aa aumento della nuvolosità, associata, in serata a deboli precipitazioni sparse.
Temperatura in diminuzione nei valori minimi con minime di 4°/5°C e massime di 11°/12°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo in genere variabile; di notte e primo mattino farà piuttosto freddo con temperature sottozero su tutta la zona montana e possibili gelate in pianura. Sulla costa non soffierà più la Bora e le minime saranno ben più alte del resto della regione.

PREVISIONI PER 31 OTTOBRE: OSMER:
Al mattino cielo variabile con più sole sulle Alpi e più nubi altrove. Dal pomeriggio il cielo si coprirà con qualche pioggia sparsa su costa e zone occidentali. In serata le piogge si estenderanno a tutta la regione e saranno abbondanti sulla provincia di Pordenone e sulla costa occidentale dove vi potrà essere anche qualche temporale. Vento sostenuto in prevalenza da est. La notte piogge abbondanti su tutta la regione. Quota neve sui 1500 m circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 30 ottobre e Domani

TriestePrima è in caricamento