rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 31 gennaio e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti anche intensi, prevalentemente bassi e stratificati.Temperatura in leggero aumento nei valori massimi con minime di 6°/7°C e massime di 10°/11°C.Venti deboli...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti anche intensi, prevalentemente bassi e stratificati.
Temperatura in leggero aumento nei valori massimi con minime di 6°/7°C e massime di 10°/11°C.
Venti deboli (5/10 km/h) tra Sud e Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità discreta, localmente ridotta per foschie.
OSMER:
Sui monti e sull'alta pianura cielo poco nuvoloso per velature con vento moderato da nord-ovest al mattino in quota; lo zero termico calerà a 2000 metri e le inversioni termiche tenderanno a ridursi. Dal pomeriggio sarà probabile qualche annuvolamento sulla fascia prealpina. Su bassa pianura e costa di notte e al mattino probabili foschie e nebbie che durante il giorno potrebbero persistere o alzarsi a formare nubi basse.

PREVISIONE PER DOMANI: 01 febbraio 2013 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti prevalentemente bassi e stratificati e tendenza ad aumento della nuvolosità.
Temperatura stazionaria o in leggero aumento nei valori minimi con minime
di 7°/8°C e massime di 10°/11°C.
Venti deboli (5/10 km/h) i direzione variabile
Mare poco mosso.
Visibilità discreta, localmente ridotta per foschie.
OSMER:
Su tutta la regione avremo al mattino cielo poco nuvoloso o variabile, ma su pianura e costa saranno possibili maggiori annuvolamenti per nubi basse. In giornata ulteriore aumento della nuvolosità ed in serata possibili deboli piogge sparse e deboli nevicate sui monti oltre gli 800 metri circa, con vento da sud moderato sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 31 gennaio e per Domani

TriestePrima è in caricamento