rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 5 febbraio e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti e tendenza ad aumento della nuvolosità associata, dalla serata, a deboli precipitazioni.Temperatura stazionaria con minime di 5°/6°C e massime di...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti e tendenza ad aumento della nuvolosità associata, dalla serata, a deboli precipitazioni.
Temperatura stazionaria con minime di 5°/6°C e massime di 8°/9°C.
Venti deboli (2/10 km/h) tra Sud ed Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona
OSMER:
Su tutta la regione al mattino avremo cielo poco nuvoloso o variabile per velature ad alta quota. In giornata maggiore nuvolosità specie sui monti e zone orientali, dove dal pomeriggio sarà possibile qualche debole pioggia o debole nevicata oltre i 500 m circa, più probabili sulle Prealpi Giulie. Dalla notte ulteriore peggioramento.

PREVISIONI PER DOMANI 6 FEBBRAIO 2013: IST.TEC.NAUTICO
Dalla notte e in mattinata cielo coperto con piogge moderate e nevicate oltre i 300 m circa di quota; nel corso della mattinata possibile neve anche sul Carso. Su pianura e costa soffierà Bora in genere moderata. Dal pomeriggio miglioramento a iniziare da ovest. In serata possibile ghiaccio al suolo sulle zone innevate o ancora umide.
OSMER:
Per giovedì avremo nuvolosità variabile con Bora moderata sulla costa. Zero termico a 800 m. Verso il fine settimana tempo più freddo e secco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 5 febbraio e Domani

TriestePrima è in caricamento