menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni per Oggi 5 novembre e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni estese anche a carattere di rovescio o temporale e tendenza ad attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio.Temperatura in aumento con minime di 17°/18°C e...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni estese anche a carattere di rovescio o temporale e tendenza ad attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio.
Temperatura in aumento con minime di 17°/18°C e massime di 21°/22°C.
Venti deboli o moderati (10/30 km/h) tra Sud e Sud-Ovest con temporanei rinforzi tendenti, dalla serata, a disporsi da Est-Nord-Est e rinforzare.
Mare poco mosso, mosso al largo.
Visibilità buona.
OSMER:
La notte e al mattino maltempo con piogge intense anche temporalesche, molto intense sui monti, specie sulle Prealpi Giulie, e localmente a est, meno a sud-ovest. Vento da sud molto forte e caldo sulla costa con probabili mareggiate, forte in pianura. In giornata avremo ulteriori piogge sparse e locali temporali con vento di Libeccio sostenuto. Quota neve dai 3000 m al mattino a 1200 m circa la sera; verso sera venti da nord-est e il tempo migliorerà.

PREVISIONE PER DOMANI: 06 novembre 2012 IST.TEC.NAUTCO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità con possibilità di deboli precipitazioni.
Temperatura in diminuzione con minime di 11°/12°C e massime di 17 °/18°C.
Venti deboli o moderati (10/30 km/h) da Sud-Ovest con temporanei rinforzi.
Mare poco mosso, mosso al largo.
Visibilità buona.

OSMER:
Cielo, in genere da poco nuvoloso a variabile; su costa e zone orientali possibile qualche locale rovescio. Al mattino sulla costa soffierà Bora moderata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento