rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 6 dicembre 2011 e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti, associati a precipitazioni sparse, nelle prime ore della giornata. Venti deboli (5/10 km/h) tra Est e Nord-Est con residui rinforzi di Bora fino a...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti, associati a precipitazioni sparse, nelle prime ore della giornata. Venti deboli (5/10 km/h) tra Est e Nord-Est con residui rinforzi di Bora fino a 50/60 km/h nelle prime ore della giornata. Temperatura in diminuzione con minime di 7°/8°C e massime di 10°/11°C. Mare mosso con moto ondoso in diminuzione. Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile, temporaneamente più intensa su pianura e costa, in prevalenza per velature anche consistenti. Al mattino soffierà Bora moderata sulla costa e localmente anche in pianura mentre dal pomeriggio-sera prevarranno venti deboli.
Saranno possibili locali gelate notturne in pianura specie dove il vento sarà più debole.

PREVISIONE PER DOMANI: 07 dicembre 2011 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso per addensamenti medio-alti. Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile. Temperatura in diminuzione nei valori minimi con minime di 5°/11°C e massime di 10°/11°C. Mare poco mosso. Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo variabile con presenza sia di velature ad alta quota che di nubi basse, specie sulle zone centro-orientali della pianura e sulla fascia prealpina. In alta Carnia sarà possibile maggiore nuvolosità e forse qualche debole nevicata al confine con l'Austria.
In pianura di notte e al mattino saranno possibili gelate mentre in serata potrà formarsi la nebbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 6 dicembre 2011 e per Domani

TriestePrima è in caricamento