rotate-mobile
Cronaca

Previsioni per Oggi 8 aprile e Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con locali addensamenti e tendenza ad aumento della nuvolosità associata a deboli precipitazioni a partire dalla serata.Temperatura in leggera diminuzione con minime di 7°/8°C...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con locali addensamenti e tendenza ad aumento della nuvolosità associata a deboli precipitazioni a partire dalla serata.
Temperatura in leggera diminuzione con minime di 7°/8°C e massime di 12°/13°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile con residui rinforzi da Est-Nord-Est nelle prime ore della giornata.
Mare mosso con moto ondoso in diminuzione.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo in genere variabile con prevalenza di nuvolosità sulle Prealpi Carniche e a ovest, mentre sulla costa dovrebbe prevalere il sole e al mattino soffierà Bora moderata. Dal pomeriggio avremo qualche debole precipitazione su Alpi e Prealpi Carniche e dalla sera cielo coperto con possibili deboli piogge su tutta la regione; quota neve oltre i 1000 m circa.

PREVISIONE PER DOMANI: 09 aprile 2013 IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese e tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Temperatura stazionaria con minime di 8°/9°C e massime di 12°/13°C.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile, prevalentemente da Est-Nord-Est, in intensificazione.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Cielo in prevalenza nuvoloso con la possibilità di deboli piogge sparse. Deboli nevicate oltre i 1200 m circa più probabili dal pomeriggio. Nel Tarvisiano possibile tempo migliore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 8 aprile e Domani

TriestePrima è in caricamento