rotate-mobile
Cronaca

Miss Trieste 2015: i nomi delle prescelte nei primi casting

Prima Selezione Ufficiale al Pinguino di molo Pescheria per Miss Trieste 2015. Le candidate accederanno alla finale di fine agosto. Le ragazze hanno sfilato nei tre passaggi valutativi: linea casual, linea elegante e in costume da bagno

Si è svolta la prima Selezione Ufficiale al Pinguino di molo Pescheria per Miss Trieste 2015. Le candidate, prescelte nei due primi casting, si sono cimentate nel tradizionale e notissimo Concorso. Accedono alla Prefinale di fine agosto: Karen Bevilacqua, Beatrice Brecelli, Alessia Bukavec, Alessia D’Onofrio, Caterina Misley, Maria Pappadà, Elisa Sorina, Veronica Urbani. 

La giuria – dove spiccava il dj cittadino Barbato – era formata da personalità rappresentative della vita cittadina. Moltissimo pubblico e tanti applausi hanno messo in luce la piacevole riuscita di questa prima serata  per eleggere Miss Trieste 2015. Le ragazze hanno sfilato nei tre passaggi valutativi: linea casual (con le magliette offerte da Urban Wear di Roger Seganti), linea elegante con capi raffinati delle partecipanti, e in costume da bagno. Ottimo il livello qualitativo delle candidate che hanno sfilato con piacevole portamento e raffinatezza.

L’evento è stato realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion con l’adesione della Ricky Nicosanti Event e la partecipazione dell’iTrueste che sceglierà nella Finalissima la sua testimonial annuale. Sono state anche offerte promozioni e omaggi dall’erboristeria Salvia e Rosmarino, dall’Autoscuola Virgilio e dall’azienda Avène. Iscrizioni aperte e gratuite al prossimo castin del 27 luglio (ore 18 al Pinguino):: fb FMTeam, fb Fulvio Marion e cell.338.6722086. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Trieste 2015: i nomi delle prescelte nei primi casting

TriestePrima è in caricamento